L' e-commerce - Informatica a domicilio a Roma.

Vai ai contenuti

Menu principale:

L' E-COMMERCE
I negozianti non si devono sentire esclusi dall'e-commerce.
Questo metodo di vendita tende ad escludere i negozi di vendita al dettaglio ma non é detto che questi non possano adeguarsi al nuovo sistema anche se con qualche limitazione. Si tratterà di affiancare al negozio tradizionale un negozio virtuale con prezzi ridotti delle spese di vetrina ed aumentati delle spese di spedizione.
Possedendo un sito web pubblicitario si dovranno aggiungere delle pagine dedicate all'e-commerce. La vendita con e-commerce pubblicizzata sul territorio del proprio mercato potrebbe generare un incentivo all'acquisto segnalando il vantaggio di una consegna più rapida.
E' certo che il commercio elettronico trova ottimale applicazione nella vendita diretta dal produttore al consumatore in quanto non solo elimina i passaggi della filiera commerciale ma attraverso il servizio di consegna a domicilio o presso punti di appoggio risolve il problema di non doversi recare direttamente in un punto vendita.
Ma c'é da catturare quella parte del target che preferisce il territorio.
Realizziamo insieme il sito web di e-commerce composto dalla presentazione aziendale, dai riferimenti telefonici e mail, dal catalogo dei prodotti, dalla funzione di acquisto. In seguito troverete un esempio di gestione di vendita con e-commerce di cartoline vintage. Per contatti utilizzare il pulsante E-COMMERCE.
esci a home     stampa pagina  

Torna ai contenuti | Torna al menu